La Roma fa goal in casa Soho Milano: biancheria calcistica a tutto campo!

football

Il calcio è per gli uomini come l’abbigliamento per le donne: fondamentale! Quindi, se volete coccolare il vostro tenero maritino o il vostro fidanzato, magari per “spronarlo” a comprarvi quel regalo che tanto desiderate, fatelo con qualcosa che richiami la sua squadra del cuore affidandovi alla qualità di Soho Milano home. Se poi il vostro partner ti fa Roma, allora avete fatto proprio goal, perché la Soho Milano mette a disposizione un AS Roma Store dove poter acquistare tutti i gadget e la biancheria AS Roma. Acquistare biancheria della squadra del cuore del vostro partner non sarà difficile, basta collegarvi al sito e scegliere la biancheria calcistica che più vi piace.

Per la spedizione state tranquille, è gratis se raggiungete un certo importo ed è garantita la massima celerità. Quando sarete sulla pagina di Soho Milano Home, prestate attenzione alle diverse sezioni che racchiudono la biancheria e gli elementi d’arredo in macro-categorie dove ci sarà anche la sezione del calcio: è qui che dovete cliccare e scegliere il regalo romanista a chi ha fatto goal nel vostro cuore. Ovviamente, ogni gadget è loggato con lo stemma ufficiale della squadra della Roma, stemma ufficiale della squadra!

La scelta è assai variegata, dipende dai vostri gusti in fattore di arredo casa: potete, ad esempio, scegliere un regalo personale come l’accappatoio in spugna ad un prezzo molto accessibile oppure un cuscino arredo con lo stemma del Colosseo o della Roma per rendere più confortevoli le vostre coccole sul divano. Se il vostro partner è molto disordinato allora sarebbe bene regalare un pouf contenitore: in questo modo fate un regalo a lui, ma anche a voi in modo tale da ottimizzare l’ordine in casa.

Per coccolarlo la mattina con una dolce colazione potete arredare la tavola con la tovaglietta americana AS Roma con tanto di stemma ufficiale: la mattina inizierà con il calcio in bocca! Se poi volete fare in modo che il vostro partner vi vizi con qualche manicaretto culinario, allora cercate di intenerirlo con un bel grembiule da cucina munito di pettorina, ma attente alla sorpresa: sotto il grembiule potrebbe non indossare nulla!